Gol e spettacolo alla XXIII^ edizione del Memorial “Nino Viola”, domani i match della terza fase

Modica – A grandi passi verso la finale della XXIII^ edizione del Memorial “Nino Viola” di calcio a 7 in corso di svolgimento al Centro Sportivo Airone a Modica.

Martedì si è giocata la seconda fase a eliminazione diretta con le quattro partite disputate che hanno regalato al pubblico presente sulla tribuna del centro sportivo di via Rocciola Scrofani gol e spettacolo.

Diverso l’andamento dei primi due match in programma in contemporanea sui due campi in erba sintetica messi a disposizione dalla proprietà per lo svolgimento del torneo intitolato alla memoria dell’ex calciatore del Modica Calcio.

Passaggio del turno per la Cattolica Assicurazioni che ha prevalso soltanto ai rigori 3 – 0 sulla Jolly Roger, mentre nel secondo incontro l’AVI.MO.LA. ha sommerso di reti la Grondal/Pagef che si è arresa con il punteggio di 9 – 1

Molto più equilibrati gli altri due match successivi che hanno visto il passaggio del turno della Goccia e della GS Infissi/Tip Barocco. I primi si sono imposti con il minimo scarto 4 – 3 sulla Rimeg, mentre la GS Infissi/Tip. Barocco ha vinto di misura 3 – 2 sulla Rococò.

Domani sono in programma i match della terza fase a eliminazione diretta. Alle 21 scenderanno in campo l’Impresa Edile Tirella che se la vedrà con la Goccia e in contemporanea nell’altro campo la Iachininotese si giocherà l’accesso al turno successivo con la Cattolica Assicurazioni.

A seguire sempre in contemporanea la sfida tra R.S.T. e la GS Infissi/Tip Barocco e quella tra la Liuzzo Legno e l’AVI.MO.LA.

calcio amatoriale, centro sportivo airone, memorial nino viola, modica, risultati, seconda fase, terza fase, XXIII^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings