Modica Calcio: Giuseppe Grasso è un nuovo atleta rossoblù, “Qui ho trovato ambizione e serietà”

Modica – Dopo la riconferma di capitan Ciccio Vindigni e quelle di Sangarè e Agodirin, il DS del Modica Calcio, Fabio Arena mette a segno il primo colpo in entrata portando in rossoblù l’esperto Giuseppe Grasso.

Catanese classe 1992, Grasso arriva a Modica per portare qualità e quantità al gioco dei “Tigrotti” che puntano a essere protagonisti nel prossimo campionato di Eccellenza.

Lo scorso campionato, Grasso era in forza al Ragusa, ma ha maturato esperienze importanti dopo quella con la formazione under 19 del Catania di inizio carriera, tra serie D ed Eccellenza con le maglie di Adrano, Siracusa, Noto, Palazzolo e Biancavilla.

“Sono molto felice di questa scelta – è la prima dichiarazione di Giuseppe Grasso da atleta del Modica Calcio – perché so di entrare a far parte di un progetto ambizioso. Ho avuto modo di cogliere subito la serietà di questa società e come, grazie ai vertici societari ed ai dirigenti, si respiri un clima di “grande famiglia” che è ciò che personalmente ricercavo ed è, soprattutto, ciò che è alla base di ogni successo. Voglio dare il mio contributo per portare una città come Modica sui palcoscenici calcistici che merita”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giuseppe grasso, modica, modica calcio, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings