Il Modica Calcio mette a segno un altro colpo di mercato, dal Ragusa arriva “bomber” Randis
Modica – L’attaccante Alessandro Randis è un nuovo attaccante del Modica Calcio.
Il nuovo Ds Fabio Arena, infatti, ha trovato l’accordo con il classe 1992 che sotto la guida del tecnico Giancarlo Betta guiderà l’attacco dei “Tigrotti” nel prossimo campionato di Eccellenza.
Il nuovo attaccante rossoblù arriva all’ombra del castello dopo due stagioni disputate con la maglia del Ragusa, dove tra Eccellenza e serie D ha messo a segno 27 reti.
Con l’arrivo di Randis, la proprietà dei rossoblù conferma ancora una volta di voler essere protagonista del massimo campionato regionale di calcio.
Originario di Catania, Alessandro Randis, oltre alla maglia del Ragusa, in passato ha difeso i colori della Sicula Leonzio, del Paternò, del Biancavilla, dell’Atletico Catania e della San Pio X Catania.
“E’ proprio per questa voglia di vincere che ho scelto Modica – dice il neo bomber rossoblu giustificando la sua scelta -. Non potevo rifiutare quella che secondo me è la migliore piazza del campionato di Eccellenza, con una società e con uno staff di livello superiore. Cosi come loro, anche io voglio vincere e riportare il Modica in alto sulla scena calcistica”.
alessandro randis, attaccante, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, modica, modica calcio, nuovo acquisto