Memorial “Nino Viola”: ieri conclusa la terza fase a eliminazione, lunedì in campo le big per i quarti di finale
Modica – Si fa sempre più avvincente la fase finale della XXIII^ edizione del Memorial “Nino Viola” di calcio a 7 in corso di svolgimento al centro sportivo Airone di via Rocciola Scrofani.
Ieri si sono disputate le gare eliminazione diretta che promuovevano le contendenti ai quarti di finale.
Qualche conferma, ma anche qualche sorpresa nelle gare molto equilibrate tra squadre molto competitive che puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione.
Approda ai quarti di finale la Goccia che si è imposta 3 – 1 sulla formazione dell’Impresa Edile Tirella. Passaggio del turno conquistato ai supplementari dalla Cattolica Assicurazioni che ha estromesso dal torneo la Iachininotese che si è arresa con il punteggio di 4 – 3.
Quarti di finale conquistati anche dalla RST che ha battuto 3 – 1 la GS Infissi/Tip Barocco e per l’AVI.MO.LA., che con lo stesso punteggio ha eliminato dal torneo la Liuzzo Legno.
È lotta agguerrita anche per quanto riguarda la classifica dei bomber dove per il successo finale tutto è ancora in discussione. La classifica dei “cecchini” è guidata dalla coppia Fusca, Occhipinti dell’AVI.MO.LA con 12 reti a testa. Con un gol in meno troviamo Abbate della Cattolica Assicurazioni, Amore della Goccia e Misseri della Fratelli Cavallo. Con 10 reti, infine Noukri della Casa della Frutta.
Da lunedì al via i quarti di finale. A contendersi il passaggio alle semifinali saranno la Casa della Frutta che affronterà la Cattolica Assicurazioni, la Fratelli Cavallo che sfiderà l’AVI.MO.LA, la Beauty Man che se la vedrà con la Goccia e Idrotermoclima che giocherà contro la RST.
Le prime due gare si giocheranno alle 21 in contemporanea, le altre due sempre in contemporanea a seguire.
accoppiamenti, calcio a 7 amatoriale, memorial nino viola, modica, quarti di finale, risultati terza fase eliminaziione diretta, XXIII^ edizione