Comiso FC: Peppe Mascara è il nuovo allenatore, guiderà i verdearancio in Eccellenza

ComisoPeppe Mascara torna a casa. Sarà lui il nuovo “condottiero” del Comiso FC nel prossimo campionato di Eccellenza.

L’ex bomber tra le altre di Catania, Palermo e Napoli, siederà sulla panchina della squadra con la quale iniziò la sua carriera da calciatore.

Il quarantaquattrenne ex fantasista con grande visione di gioco e con giocate che incendiavano gli animi dei suoi tifosi ha già alle spalle diverse esperienze da tecnico.

Dopo aver allenato nel 2016, la formazione under 15 del Catania Calcio, infatti, è stato anche sulla panchina del Giarre con il quale ottenne un buon settimo posto in Eccellenza.

In serie D ha allenato anche la Sancataldese, ma con l’undici verdeamaranto non ha completato la stagione dimettendosi anticipatamente. Sempre in serie D ha allenato Biancavilla e Troina e poi nuovamente in Eccellenza sulla panchina del Siracusa quando nel 2021 subentrò a Roberto Regina ottenendo il quinto posto finale.

Riconfermato sulla panchina dei “Leoncelli” fu esonerato alla sesta giornata il 24 ottobre 2022 con gli azzurri sesti in classifica con 12 punti dopo sette giornate.

Il suo ritorno a Comiso da allenatore, dunque, potrebbe essere una buona occasione per rilanciarsi in un ambiente che conosce molto bene e riprendersi le soddisfazioni che sono venute un po’ meno dopo l’ultima sua esperienza da tecnico.

calcio, campionato eccellenza, comiso, comiso fc, nuovo allenatore, peppe mascara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings