Il Ragusa Calcio riconferma Emanuele Distefano, sarà lui il Team Manager degli azzurri
Ragusa – Nell’attesa di conoscere i nomi dei nuovi giocatori che oltre a Simone Brugaletta vestiranno la maglia azzurra del Ragusa Calcio, la dirigenza iblea punta a completare l’organico dirigenziale in vista del prossimo campionato di serie D.
A tal proposito nelle scorse ore è arrivata la riconferma nel ruolo di Team Manager di Emanuele Distefano che già in passato ha svolto questo incarico con grande attenzione e meticolosità, lui che da sempre è stato innamorato delle “Aquile Azzurre”.
“Ringrazio la società azzurra per la fiducia – chiarisce Distefano – qui, per me, è essere di fatto a casa. L’entusiasmo è grandissimo e avere la possibilità di fare da tramite con la squadra in un campionato importante come la Serie D è motivo di orgoglio per tutti, a cominciare dal sottoscritto. Lo staff tecnico è di prim’ordine – aggiunge – e non mancherà di regalare le dovute soddisfazioni al pubblico azzurro che ci seguirà, come sempre, con passione. Ci attende un’annata sportiva che si annuncia molto entusiasmante e che ci potrà riservare molte sorprese positive. Come sempre, continueremo a operare con la stessa dedizione di sempre”.
calcio, campionato serie D, dichiarazioni, emanuele distefano, ragusa, ragusa calcio, riconfermato, team manager