Colpo di mercato della PVT Modica, l’italo cubana Dalhis Liguori si riveste di biancorosso
Modica – Dopo la riconferma dello staff tecnico al quale nei giorni scorsi si è aggiunto anche Paolo Modica e aver riaffidato la “regia” del suo gioco al capitano Miki Brioli, la PVT Modica si prepara a costruire il roster per il prossimo campionato di serie B2 femminile di pallavolo.
Il primo colpo in entrata è un gradito ritorno in biancorosso.
L’italo cubana Dalihs Liguori, infatti, torna a vestire a distanza di qualche anno la maglia della formazione modicana.
Classe 1997, la “nuova” opposta della PVT non ha bisogno di presentazioni. Alta 183 centimetri, l’atleta con mamma cubana e papà brindisino, oltre a vestire il biancorosso del sestetto modicano, ha iniziato la sua carriera alla Assi Manzoni Brindisi, ma oltre che a Modica ha giocato con la New Volley Oria, con l’Appia Mesagne, con la Zero5 Castellana Grotte e lo scorso hanno ha difeso i colori della P2P Sip&T Baronissi.
Ora la sua nuova avventura nella città della Contea dove, conta di dare il suo apporto per raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza biancorossa.
campionato serie B2 femminile, dalhis liguori, modica, nuovo acquisto, opposta, pallavolo, paolo modica, preparatore atletico, pvt modica, riconfermato