Il Vittoria FC rafforza anche il plotone degli under, Rocco Riggio è un nuovo giocatore biancorosso
Vittoria – Classe 2004, 180 centimetri di statura e di lui si dice un gran bene.
Stiamo parlando del difensore Rocco Riggio da poche ore ufficialmente un nuovo acquisto del Vittoria FC del presidente Toti Miccoli.
Riggio arriva in biancorosso dal Gela con il quale ha disputato i play off dello scorso campionato di Promozione, ma nella sua giovane carriera ha anche indossato la maglia gialloblu del Licata.
“Volevo arricchire il mio bagaglio calcistico e la scelta di vestire la maglia del Vittoria, mi darà questa opportunità – le prime parole di Riggio. Devo ringraziare il DS Cammarata che ha creduto in me e nelle mie qualità tecniche. Ragion per cui mi sento di dover dare sempre il massimo per questa maglia. Vengo a Vittoria anche per dare il mio contributo tra le file dei giovani. Grazie anche alla società del presidente Miccoli che mi permetterà di potermi allenare con un grande ex calciatore che ha scritto pagine di storia nel calcio siciliano”.
Un altro bel colpo di mercato, dunque, per il Direttore Sportivo Cammarata, che con Riggio assicura alla squadra biancorossa un giovane talento tra i migliori nel panorama calcistico siciliano.
“Si tratta di una grande scommessa – dice il DS Cammarata – Rocco Riggio rappresenta il futuro per un calcio che è sempre in evoluzione e Rocco è tra quei calciatori che interpretano al meglio il calcio moderno. Credo che Riggio possa essere davvero un valore aggiunto nella ripartizione dei giovani under in prima squadra e nel settore giovanile del Vittoria. E’ un ragazzo su cui credo molto”.
calcio, campionato di promozione, dichiarazioni, difensore, direttore sportivo, marco cammarata, nuovo acquisto, rocco riggio, vittoria, vittoria fc