Basket: Claudio Scribano a capo del team medico della Virtus Ragusa, sarà il nuovo fisioterapista

Ragusa Claudio Scribano entra a far parte del team Medico della Virtus Ragusa.

Lo ha comunicato nelle scorse ore attraverso un comunicato la dirigenza ragusana.

Fisioterapista, posturologo ed osteopata, vanta un curriculum di collaborazioni ed attività al servizio dei più importanti club e degli sportivi nei cinque continenti. Ha condiviso le vittorie di due campionati del mondo di Moto GP con Jorge Lorenzo, oltre ad essere stato fisioterapista personale di numerosi campioni internazionali del calcio, golf, tennis, sci e basket.

Claudio Scribano coordinerà un team di medici ed esperti con l’obiettivo di assicurare agli atleti le migliori condizioni fisiche e di lavoro.

“È per me un onore ed un piacere essere associato ad un team con una storia così prestigiosa e che ha portato il nome della mia Ragusa così in alto nella pallacanestro nazionale – dichiara Claudio Scribano – . Ringrazio la presidente, dottoressa Sabrina Sabbatini, la dirigenza della Virtus Ragusa per avermi coinvolto e tutto il team delle eccellenze professionali che comporranno lo staff medico. Comincio questa avventura con grande entusiasmo, così come ho sempre fatto nelle precedenti esperienze e nel mio lavoro. In questo caso la consapevolezza di essere a casa mi tocca anche nell’orgoglio. Forza Virtus Ragusa”.

basket maschile, campionato regionale serie b, capo team medico, claudio scribano, dichiarazioni, fisioterapista, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings