Scicli CR: dal Priolo FC arriva il difensore Adriano Di Dio, “cercherò di ripagare la fiducia riposta su di me”

Scicli – Lo Scicli CR inizia a prendere forma, e quando manca ormai poco all’inizio della nuova stagione, la dirigenza cremisi continua a puntellare la rosa per ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.

Nelle scorse ore, infatti, gli uomini mercato del sodalizio sciclitano hanno chiuso l’accordo con il difensore Adriano Di Dio, che va rinforzare il reparto di terza linea a disposizione del tecnico Angelo Tasca.

Originario di Rosolini, il nuovo difensore cremisi, all’occorrenza si adatta molto bene nel ruolo di centrocampista e conosce bene il campionato di Promozione per averlo disputato lo scorso anno con la maglia del Priolo Gargallo.

Cresciuto nelle giovanili di Rosolini e Siracusa, Di Dio vanta esperienze anche nel campionato di Eccellenza con il Rosolini e in Promozione oltre a quella del Priolo Gargallo, in passato ha vestito anche le maglie di Virtus Ispica e Pozzallo.

“Ringrazio la società cremisi e mister Tasca – dichiara Di Dio – che mi hanno voluto fortemente a Scicli. Ho accettato di vestire questa maglia soprattutto per la serietà del gruppo dirigente e del presidente Angelo Massari. Da parte mia – conclude il nuovo giocatore cremisi – cercherò di ripagare la fiducia che lo Scicli Calcio a posto in me”.

adriano di dio, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensore, nuovo acquisto, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings