Santa Croce: Diego Bellina è un nuovo calciatore del “Cigno”, dirigenza a lavoro per completare l’organico
Santa Croce – Mentre il tecnico Galfano e il suo staff è a lavoro per preparare l’ennesima stagione del Santa Croce nel campionato di Eccellenza, la dirigenza dei biancoazzurri e in particolare il DG Nunzio Calogero sono impegnati sul mercato per completate l’organico che dovrà affrontare il massimo torneo regionale di calcio.
A tal proposito, il “Cigno” ha tesserato nelle scorse ore il giovane e promettente esterno destro Diego Bellina.
L’atleta della Game Sport Ragusa è stato notato da Angelo Galfano e da Nunzio Calogero durante lo stage di qualche settimana fa e hanno avviato subito i contatti con il sodalizio ragusano che ha dimostrato la sua disponibilità per il passaggio in biancoazzurro.
Bellina, dotato di buona tecnica può essere utilizzato sia come esterno basso, ma grazie alla sua qualità anche in fase offensiva.
Cresciuto calcisticamente nella Game Sport Ragusa, Diego Bellina è stato “adocchiato” sin da subito da club professionistici e dal 2020 al 2022 ha giocato nelle formazioni giovanili del Pescara con le quali ha disputato i campionati under 15B, under 16C e under 17C.
Tornato a Ragusa, sua città natale è passato al Ragusa Boys giocando nella formazione under 17 regionale.
Ora la sua nuova avventura con il calcio dei “grandi” e quello di Santa Croce sembra essere l’ambiente ideale e soprattutto una vetrina importante per il suo inserimento nel calcio che conta.
calcio, campionato eccellenza, diego bellina, esterno, nuovo acquisto, santa croce, santa croce calcio