Scicli CR dal 3 agosto a lavoro al Polivalente di Jungi, agli ordini di Angelo Tasca si suda per ritrovare la forma

Scicli – E’ iniziata ufficialmente il 3 agosto la stagione 2023/2024 dello Scicli CR.

Vecchi e nuovi atleti, infatti, da giovedì si sono radunati al Polivalente di Contrada Jungi per dare il via alla preparazione agli ordini del tecnico Angelo Tasca collaborato da Pino Rosa.

Dopo le parole di benvenuto (nella foto) del riconfermato tecnico, il gruppo cremisi ha iniziato a “sudare” per smaltire le tossine accumulate in questi mesi di inattività e ritrovare al più presto la forma in vista dell’inizio ufficiale della stagione in programma a fine agosto (salvo slittamenti) con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia, mentre a settembre partirà il campionato di Promozione.

La formazione sciclitana si allenerà a ritmi serrati per quindici giorni sul manto in sintetico del Polivalente, dopodiché si sposterà al vicino “Ciccio Scapellato” dove i cremisi disputeranno le gare casalinghe per tutta la stagione.

calcio, campionato promozione, inizio preparazione, polivalente contrada jungi, scicli, scicli cr, stadio comunale ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings