Dopo Scicli, “Camper in Viaggio” su Rai Uno fa tappa domani a mezzogiorno anche a Modica

“Domani, 11 agosto, alle ore 12.00, Modica sarà la protagonista della quinta delle puntate di ‘Camper in Viaggio’ dedicate, questa settimana, alla provincia iblea. Modica torna su Rai Uno, in una trasmissione che promuove il suo patrimonio di storia e di gusto.

La puntata del 7 agosto è stata dedicata a Ragusa, quella di martedì 8 agosto a Punta Secca e al fenomeno cineturistico del commissario Montalbano a Scicli, quella del 9 agosto, mercoledì, a Donnalucata, la puntata del 10 agosto, giovedì, a Scicli, e quella di venerdì 11 agosto a Modica.

“Non posso che essere felice di questa ‘vetrina’ – dichiara il sindaco di Modica, Monisteri – perché ‘Camper in viaggio’ è un programma itinerante che accompagna l’estate sulla rete ammiraglia della RAI e i suoi conduttori, Roberta Morise e Tinto, in giro per l’Italia in compagnia di veri camperisti, sono rimasti letteralmente affascinati e rapiti da Modica, dalla sua bellezza, dalle sue testimonianze patrimonio dell’Umanità, dalla nostra Gente e dal fascino unico che, hanno detto loro stessi, i nostri luoghi emanano”

“’Camper in viaggio’, è un cammino alla scoperta dell’Italia, dove Roberta e Tinto sono affidatari di vere e proprie ‘missioni’, date loro dal professore, Umberto Broccoli. In giro col trenino per la Città, domani a mezzogiorno su RAI Uno, i due parleranno di Modica, vivendola da turisti: tra San Giorgio, San Pietro, cioccolato, ricami, il cuore storico e lo stupore di un tour raccontato e condiviso con i Modicani. Un’altra bella occasione per mettere la nostra Città su quel proscenio nazionale e oltre, che merita” conclude il sindaco.

camper in viaggio, Maria Monisteri, modica, montalbeno, puntasecca, rai uno, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings