Pozzallo abusivismo commerciale su aree pubbliche, servizi specifici al lungomare Pietre Nere

Pozzallo – Per contrastare l’abusivismo commerciale su aree pubbliche, sabato scorso al lungomare Pietre Nere di Pozzallo è stato svolto un servizio specifico condotto e coordinato dalle istituzioni locali: il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Pozzallo Sottotenente Emanuela Vaio, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pozzallo Luogotenente Antonello Spadaro e il neo Comandante della Polizia Locale Commissario P.L. Pierluigi Cannizzaro.

La Guardia di Finanza ha eseguito controlli in materia fiscale e sull’esatto adempimento di quanto previsto dalle disposizioni in materia di sicurezza dei beni e dei prodotti commercializzati e offerti ai consumatori, elevando le specifiche violazioni.

I Carabinieri hanno effettuato il controllo sulla regolarità dei soggetti sanzionati mentre la Polizia Locale ha elevato sanzioni amministrative per abusivismo commerciale e relativi sequestri amministrativi dei prodotti in vendita.

carabinieri, commissario pierluigi cannizzaro, controlli abusivismo commerciale, guardia di finanza, Lungomare Pietre Nere, luogotenente antonello spadaro, Polizia Locale, pozzallo, sottotenente emanuela vaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings