Violenta rissa tra extracomunitari in Piazza Manin a Vittoria: la Polizia arresta un tunisino
Calci, pugni e lancio di pietre tra extracomunitari di nazionalità tunisina, in Piazza Manin a Vittoria, il bilancio è di tre denunce ed un arresto da parte degli uomini del commissariato di Polizia.
Uno dei tre soggetti è stato infatti arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, per essersi scagliato con calci e pugni contro un poliziotto intervenuto per sedare gli animi.
Nello specifico, l’attenzione degli agenti di Polizia in servizio di prevenzione e controllo del territorio, veniva richiamata dalla presenza di un gruppo di stranieri che si allontanava rapidamente da Piazza Senia, dove si trovano attività commerciali e luoghi di culto, a causa di tre soggetti che decidevano di affrontarsi con violenti pugni, calci e lanci di pietre, dando vita ad una violenta rissa.
I poliziotti sono intervenuti con immediatezza per sedare la stessa. In quei concitati attimi, uno dei tre cittadini di nazionalità tunisina coinvolti, si è scagliato con violenza, impugnando un tirapugni di metallo, contro uno dei poliziotti e ha sferrato pugni e calci, procurandogli diverse ferite ed escoriazioni al volto.
I tre soggetti tunisini identificati sono: B.B, classe 2001, M.O. classe 1987 e K.M. classe 1966, condotti presso il locale Commissariato di P.S. per ulteriori accertamenti e per le formalità di rito.
In particolare, B.B., irregolare sul territorio nazionale, veniva tratto in arresto per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e contestualmente denunciato in stato di libertà unitamente agli altri due connazionali per il reato di rissa e porto di strumenti atti ad offendere.
L’arrestato, si trova adesso ai domiciliari.
arresto, Commissariato Vittoria, piazza manin, rissa extracomunitari, rissa tra tunisini, vittoria