Comiso: celebrata la prima unione civile tra Giuseppe e Andrea

Il 18 Agosto 2023 verrà ricordato a Comiso perché si è svolta la prima Unione Civile. A coronare il loro sogno d’amore, davanti a parenti e amici in festa, e alla presenza del Sindaco Maria Rita Schembari, Giuseppe Baglieri e Andrea Nigita.

Un doppio legame quello fra Giuseppe e Andrea che condividono anche il lavoro infatti sono due famosi hairstyle che hanno aperto il salone “Joseanfrè Rome” nel quartiere di Monteverde nuovo, a Roma, nel 2018. 

Una grande festa fra sorrise e lacrime di chi sa quanta fatica è costata e quanta strada è stata percorsa per arrivare finalmente a veder riconosciuto il proprio sentimento.

“La carità, l’amore è condividere in tutto la sorte dell’amato. L’amore rende simili, crea uguaglianza, abbatte i muri e le distanze…” in questa frase di Papa Francesco è racchiusa tutto quello che un unione civile deve celebrare: amore ed egualità.

Andrea Nigita, comiso, comune di Comiso, Giuseppe Baglieri, Joseanfrè Rome, Maria Rira Schembari, Prima unione civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings