Il Santa Croce “rafforza” l’attacco, Bruno Bryan e Idrissa Camara arrivano alla corte del “Cigno”
Santa Croce – Movimenti di mercato in entrata per il Santa Croce di Angelo Galfano che si prepara per l’esordio in Coppa Italia in programma il27 agosto al “Kennedy” contro i rossoblù del Modica Calcio.
La formazione del “Cigno”, infatti, nelle scorse ore ha rafforzato il reparto avanzato di Angelo Galfano mettendo a segno due colpi interessanti che possono alzare il tasso tecnico dei biancoazzurri.
L’attaccante brasiliano Bruno Bryan Gomes dos Reis e l’esterno d’attacco Idrissa Camara sono da qualche ora ufficialmente giocatori biancoazzurri.
Bruno Bryan è un attaccante di peso classe 1994, nato a San Paolo e ha alle spalle diverse esperienze in giro per il mondo tra le quali anche una anche in India.
Nonostante la sua stazza fisica, il nuovo attaccante biancoazzurro è dotato ed ha tra le sue “specialità” il colpo di testa.
Lo scorso anno ha difeso i colori biancoscudati della Nissa, ma in Italia ha già giocato anche con il Roccella in Calabria e in Alto Adige con il Sait Georges. All’estero ha giocato oltre che in India con Sporting Meda, Ginnasio Figuarense e Lamelas in Portogallo.
Idrissa Camara, invece, è un classe 1993 originario della Guinea Bissau. Arriva a Santa Croce dal Mazara, dove lo scorso anno ha militato in Eccellenza nel girone A, ma ha un passato anche tra i professionisti con l’Avellino. Con i “Lupi d’Irpinia” ha disputato due campionati di serie B. In serie C, invece, ha difeso i colori dei “Giganti” dell’Akragas e ha un passato anche tra i professionisti in Belgio con la maglia del Visè. In Italia, invece, ha anche giocato con Correggese, Varese, Agropoli, Luparense e Giugliano e vanta esperienze anche in Portogallo nel Chaves.
Cresciuto calcisticamente in Senegal nella Etoile Lusitana fondata nel Josè Mourinho nel 2008, Camara sbarca in Europa tre anni dopo per vestire la maglia dei portoghesi del Chaves per poi trasferirsi al Visè in Belgio, dove gioca in Seconda Serie per 52 volte realizzando anche 1 gol.
Nel 2014 approda in Italia e dopo aver giocato nella Correggese passa all’Avellino in serie B. Camara, inoltre vanta anche delle convocazioni con la sua Nazionale e nel 2017 in Coppa D’Africa realizza la sua prima rete nella partita contro il Kenia.
Ora insieme a Bruno Bryan la sua nuova avventura a Santa Croce per provare a far volare il “Cigno” biancoazzurro.
attaccante, bruno bryan, calcio, campionato eccellenza, esterno d'attacco, idrissa camara, nuovi acquisti, santa croce, santa croce calcio