Vittoria “straripante” nel derby di Coppa Italia con lo Scicli CR, al “Cosimo” è pokerissimo biancorosso
Vittoria FC 5
Scicli CR 0
Marcatori: pt 20′ Morra, 35′ Morra, 38′ Mauro, st 34′ Mauro, 46′ st Leggio.
Vittoria – Vittoria show oggi pomeriggio al “Cosimo”.
I biancorossi ipparini calano un pokerissimo al malcapitato Scicli CR che esce dalla gara di andata del primo turno di Coppa Italia con le ossa rotte.
L’esordio dei cremisi di Angelo Tasca non è stato dei più semplici visto che si sono trovati davanti i biancorossi che davanti al loro pubblico sempre numeroso non ha fatto sconti alla formazione sciclitana.
Sul rinnovato manto erboso dell’impianto di contrada Celle, in pratica non c’è stata partita. I cremisi hanno retto alla forza d’urto biancorossa soltanto 20′ poi sono crollati sotto i colpi di Vito Morra che ha portato prima in vantaggio la sua squadra e al 35′ ha messo a segno il raddoppio e la doppietta personale mettendo in discesa la gara per i biancorossi.
Al 38′ arriva anche il terzo gol di Mauro che in pratica chiude i conti.
Nella ripresa la musica non cambia con i padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco e lo Scicli CR che cerca una minima reazione senza tuttavia riuscire a impensierire l’attenta difesa ipparina.
Al 34′ Mauro cala il poker biancorosso e realizza la sua doppietta personale. Al 46′ Leggio chiude i conti con la quinta rete che rende la gara di ritorno della prossima settimana una formalità.
calcio, coppa italia promozione, gara di andata, vittoria, vittoria fc - scicli cr 5 -0