Vittoria, dall’1 al 3 settembre 2023 la prima edizione della fiera del fumetto e dei videogiochi

VITTORIA – Sale l’attesa a Vittoria per la prima edizione di Vittoria Comics&Games, la fiera del fumetto e dei videogiochi in programma dall’1 al 3 settembre 2023 promossa ed organizzata da Vittoria Mercati ed ospitata all’interno della cittadella fieristica Nuova Emaia Città.

Tanti i nomi che animeranno la tre giorni. Volti noti che faranno tappa in città per incontrare fan e divertirsi insieme.

«Abbiamo creduto molto in questa manifestazione come ente fieristico. L’iniziativa dei suoi cinque giovani ideatori ossia Alessio Tesol, Giovanni Melfi, Paola Iurato, Raffaele Assenza e Stefano Sallemi era valida ed unica nel suo genere e per questo abbiamo deciso di darvi fiducia occupandoci interamente dell’organizzazione certi che avrà notevoli riscontri sia tra i giovanissimi sia tra gli adulti amanti dei fumetti e dei videogiochi – ha dichiarato Carmelo Diquattro, amministratore unico della Vittoria Mercati-».

Carmelo Diquattro, Vittoria Comics & Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings