Arrestata la “protagonista” della vacanza gratis ad un B&B di Ragusa Ibla: è una 44enne ragusana
Qualche settimana fa si era resa protagonista della truffa ai danni di un B&B di Ragusa IBla, dove aveva soggiornato insieme con il fidanzato, per poi sparire senza pagare il conto.
I Carabinieri di Ragusa hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Ragusa, nei confronti della donna, una quarantaquattrenne ragusana già nota alle forze dell’ordine.
Il provvedimento è scaturito dalle risultanze delle attività di indagine sviluppate dai militari dell’Arma, che hanno individuato la donna quale responsabile di numerosissimi furti, avvenuti tra il 2016 e il 2021 in tutta la provincia Iblea e che negli ultimi tempi si era resa protagonista di altrettanti reati, tra cui truffe, furti e sostituzioni di persona.
La donna, tra l’altro, al momento dell’arresto è stata trovata in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per il quale è stata segnala alla competente Autorità Amministrativa, prima di essere scortata dai militari presso il carcere di Catania.
Dovrà scontare una condanna a sei anni di carcere.
arresto truffatrice, carabinieri, cronaca, Ibla, truffa b&B ragusa