Ruba collana a una donna anziana a Genova, trentatreenne arrestato dai carabinieri a Pozzallo

Pozzallo – Un trentatreenne genovese è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Pozzallo.

Per lui l’accusa è di rapina aggravata e ricettazione. L’uomo, infatti, lo scorso 2 giugno, in pieno centro a Genova, aveva rubato una collanina d’oro a una donna di 89 anni, strappandogliela dal collo e spintonandola l’aveva anche fatta cadere a terra.

Il trentatreenne, già noto agli archivi delle Forze dell’Ordine, sottoposto a perquisizione personale era stato trovato anche in possesso di due tessere sanitarie, provento di altri furti commessi in precedenza.

I Carabinieri di Pozzallo, nelle scorse ore hanno rintracciato l’uomo nella cittadina marinara, dove insieme alla sua compagna aveva stabilito il suo domicilio e in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Genova su richiesta della Procura della Repubblica lo hanno arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente lo hanno tradotto alla Casa Circondariale di contrada Pendente a Ragusa.

la foto di copertina è tratta dal web

anziana 89 anni, arrestato, carabinieri, furto aggravato, genova, ladro, pozzallo, ricettazione, scippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings