Incidente mortale del 12 agosto in contrada Trebalate a Modica, deceduta anche la moglie della vittima

Modica – E’ deceduta nelle scorse ore all’ospedale “Maggiore – Nino Baglieri – la moglie di Emanuele Adamo, coinvolta insieme al marito nel grave incidente avvenuto lo scorso 12 agosto in contrada Trebalate a Modica.

L’incidente ha visto coinvolte due vetture, una Classe C, guidata da un sessantunenne modicano e una Peugeot 106 alla cui guida era Emanuele Adamo che a causa de gravi traumi riportati dopo il violento impatto è deceduto prima che arrivasse l’Elisoccorso con il quale i sanitari del 118 intervenuti sul posto avevano deciso di trasferirlo al Trauma Center di Catania.

Anche la moglie di Adamo rimase gravemente ferita e trasportata in ambulanza al “Maggiore – Nino Baglieri” dove i medici per cercare di salvarla la sottoposero a un delicato intervento all’addome.

Dopo essere stata per 22 giorni in prognosi riservata, le sue condizioni cliniche si sono aggravate fino al decesso delle scorse ore.

Nel sinistro anche il conducente della Classe C rimase ferito, ma in maniera meno grave anche se per lui è stato necessario il ricovero in ospedale.

contrada trebalate, deceduta, emanueleadamo, incidente stradale 12 agosto, modica, moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings