Calcio: Santa Croce ancora attivo sul mercato, il difensore Rimmaudo è un nuovo giocatore del “Cigno”

Santa Croce – A quattro giorni dall’esordio in campionato in casa contro il Real Siracusa Belvedere, il Santa Croce di Angelo Galfano piazza un nuovo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane difensore Gabriel Rimmaudo (nella foto).

Classe 2005, Rimmaudo è un atleta dotato fisicamente cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sicula Leonzio. Con i bianconeri lentinesi, Rimmaudo ha disputato il campionato Under 15.

Comisano doc, Rimmaudo la scorsa stagione ha difeso i colori verdearancio della sua città contribuendo alla salvezza dell’undici casmeneo.

Ora la nuova esperienza in biancoazzurro, dove Rimmaudo sarà una valida alternativa per il tecnico Angelo Galfano che lo ha voluto fortemente nella sua rosa con la quale la formazione del “Cigno” affronterà il difficile campionato di Eccellenza con l’obiettivo principale di ottenere il prima possibile la salvezza.

calcio, campionato eccellenza, difensore, gabrielrimmaudo, nuovo acquisto, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings