Aggrediva la sorella maggiore: 47enne ragusano denunciato per violenza dai carabinieri

Violenze fisiche e psicologiche, minacce e intimidazioni, nei confronti della sorella maggiore che stanca ha sporto querela nei confronti del fratello. E’ successo a Ragusa dove i carabinieri sono intervenuti per porre fine alla vicenda.

I Carabinieri della Stazione di Ragusa Principale hanno dato esecuzione alla misura personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa con dispositivo di controllo elettronico, emesso dal GIP del Tribunale di Ragusa, nei confronti di un quarantasettenne ragusano.

Il provvedimento è stato preso dopo un’articolata attività di indagine condotta dai militari, che in seguito alla querela sporta dalla vittima, hanno ricostruito la dinamica dei fatti: in più occasioni il quarantasettenne si era reso protagonista di condotte intimidatorie, violenze fisiche e psicologiche nei confronti della sorella cinquantunenne.

Gli elementi utili così raccolti hanno permesso di denunciare all’Autorità Giudiziaria il ragusano responsabile delle violenze, che adesso non potrà più avvicinarsi alla congiunta.

braccialetto elettronico, carabinieri, cronaca ragusa, fratello violento, violenza in famiglia, violenza ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings