Il Pro Ragusa è una “macchina da gol”, al “Biazzo” sommerso di reti il Villaggio S. Agata
Pro Ragusa 10
Villaggio S. Agata 3
Ragusa – Inizio di stagione “scoppiettante” per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che ieri nell’anticipo casalingo valido per la prima giornata del campionato di Promozione, allo stadio “Biazzo” ha sommerso sotto una valanga di reti il malcapitato Villaggio S. Agata.
10 – 3 il risultato finale con il quale i neroverdi ragusani si sono imposti alla formazione catanese riscattando così ampiamente l’eliminazione dalla Coppa Italia arrivata nel doppio confronto con il Frigintini.
Mattatore della giornata per il Pro Ragusa è stato Zocco che ha messo a segno una tripletta. Il resto delle marcature portano la firma di Ambrogio e Gennuso che hanno realizzato una doppietta a testa e di Spitale, Occhipinti e Milio che con un gol ciascuno hanno completato la goleada ragusana.
Unica critica che si può muovere alla formazione neroverde, l’aver subito tre reti da una formazione apparsa non adatta alla categoria, ma con un risultato ampiamente favorevole anche qualche distrazione e un calo di concentrazione può anche starci.