Modica: una città in festa allo stadio per la prima vittoria dei rossoblu (Video)

La città di Modica ha risposto alla chiamata della sua squadra e, in cambio, i rossoblu’ hanno regalato ai presenti la prima vittoria della stagione. E così al Vincenzo Barone, questa domenica, il Modica Calcio ha festeggiato con i suoi tifosi un risultato che fa ben sperare per l’inizio di questo nuovo campionato.


La cronaca della partita, curata dal nostro Claudio Abbate, la potete leggere qui .Ma andiamo sugli spalti.

Vedere uno stadio pieno di giovani, famiglie e bambini uniti dai colori della propria città è stato un segnale importante non solo da un punto di vista calcistico. Oggi, infatti, si è scritta una bella pagina di storia del calcio ma non solo.

Modica ha bisogno di sentirsi di nuovo una comunità unita e questi momenti di condivisione sportiva  contribuiscono ad aggregare sempre di più giovani e meno giovani con un unico obiettivo portare in alto il nome della città. Allo stadio oggi era presente anche l’amministrazione al gran completo e anche questo è stato un bel segnale in una giornata in cui gli unici colori che contano sono quelli della città.

Ma chi ha davvero fatto la differenza, come sempre, sono stati gli Ultra del Modica Calcio 1932, quelli che non mollano mai, che hanno contribuito con il loro tifo e i loro cori a rendere questa festa ancora più coinvolgente e la squadra al termine della partita li ha omaggiati come meritavano.

Foto e video esclusivi del Il Domani Ibleo. Vietata la riproduzione

calcio, Eccellenza, modica, modica calcio, rossoblu, tifosi, Ultras modica calcio 1932

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings