Il S. Croce in anticipo sul campo dell’FC Misterbianco, il “Cigno” a caccia dei primi punti della stagione

Santa Croce – Delicata trasferta domani pomeriggio per il Santa Croce di Angelo Galfano, che viaggerà in terra etnea per affrontare allo stadio “Bonajuto Somma” di Mascalucia il Misterbianco nella prima trasferta stagionale del campionato di Eccellenza e valida come seconda giornata del girone B.

Il “Cigno” reduce da tre sconfitte consecutive (tra campionato e Coppa Italia) ai piedi dell’Etna andrà a “caccia” dei primi punti stagionali consapevole delle insidie che la gara contro i biancorossi di Gaetano Di Mauro nasconde.

L’obiettivo principale dei biancoazzurri camerinensi è di mettersi alle spalle il periodo poco felice, che vuoi per le precarie condizioni fisiche, vuoi per i propri demeriti, e riuscire finalmente a esprimere quel gioco e quell’acume tattico su cui mister Galfano sta lavorando da quando sono iniziati gli allenamenti ad inizio agosto.

Proprio la partita di domani contro il Misterbianco potrebbe essere l’occasione giusta, ma, attenzione agli avversari che già all’esordio in campionato, hanno dimostrato di essere temibili andando a vincere allo stadio “Angelino Nobile” contro la Leonzio.

Galfano domani avrà a disposizione tutta la rosa dei giocatori, anche se, qualcuno in settimana ha marcato visita in infermeria.

FC Misterbianco – Santa Croce sarà diretta da Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto con la collaborazione del collega di sezione Fabio Pirrotta e del messinese Antonino Spanò. Calcio d’inizio fissato per le15,30.

calcio, campionato eccellenza, fcmisterbianco - santa croce, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings