La Polizia di Stato lancia sul mercato una nuova linea di abbigliamento sportivo: asta di beneficenza
A darne notizia è anche la Questura di Ragusa: sbarca sul mercato la nuova linea di abbigliamento sportivo della #PoliziadiStato firmata Erreà Sport e l’esordio ha avuto a corollario una bella iniziativa benefica.
La collezione è stata presentata in provincia di Parma, nella sede storica della Erreà, ed è il frutto di una collaborazione tra l’azienda parmense, il Dipartimento della pubblica sicurezza e Difesa servizi S.p.a che prevede la realizzazione di 3 modelli di tuta, di cui una da bambino, t-shirt, felpe, polo e pantaloncini a marchio “Polizia sportswear”.
Durante l’evento è stata aperta un’asta di beneficenza con in palio la prima maglietta Polizia sportswear firmata da campioni delle Fiammo oro come Gregorio Paltrinieri, Alice Volpi, Antonio Fantin, Carlotta Gilli, Massimo Stano e tanti altri.
I proventi dell’asta saranno devoluti al Piano “Marco Valerio”, il fondo di assistenza destinato ai figli minori e gravemente malati dei poliziotti. Tutti i cittadini possono partecipare all’asta e acquistare i prodotti di Polizia Sportwear on line.
Beneficenza, piano Marco Valerio, polizia di stato, polizia sportwear, ragusa