Il S. Croce ospita al “Kennedy” i messinesi della Jonica, l’obiettivo è brindare al primo successo
Santa Croce – Partita casalinga per il Santa Croce di Angelo Galfano che domenica pomeriggio al “Kennedy” riceveranno la visita dei santateresini della Jonica FC.
Gara di difficile interpretazione per la formazione del “Cigno” che dopo la bella prestazione e il buon pareggio ottenuto sul campo dell‘FCM Misterbianco puntano a conquistare il primo successo della stagione.
La Jonica FC, infatti, è ancora a zero punti in classifica dopo due giornate di campionato, ma l’organico dei giallorossi vale molto di più e i ragazzi di mister Furnari cercheranno di dimostrarlo sul campo dei biancozzurri camerinensi, dove proveranno in tutti i modi a cancellare lo zero in graduatoria.
Il Santa Croce, dal canto suo, ha la necessità di dare continuità ai risultati e soprattutto alla prestazione di sabato scorso a Biancavilla e non dovrà assolutamente sottovalutare i santateresini perchè le insidie in un campionato difficile come quello di Eccellenza sono sempre dietro l’angolo.
Galfano per il confronto contro i tirrenici avrà a disposizione l’intera rosa compreso il portiere argentino Mateo Brunetti e il centrocampista Giombattista Orlandini (nelle foto).
La gara sarà arbitrata dal signor Fragalà di Acireale assistito dai signori Rubino e Fraggetta di Catania.
Calcio d’inizio fissato per le15,30.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - jonica fc