Il Pro Ragusa si aggiudica il derby del “Biazzo”, ai neroverdi basta un gol di Cultrera per battere lo Scicli

Pro Ragusa 1

Scicli CR 0

Ragusa – Un gol di Cultrera è bastato al Pro Ragusa (nella foto) per avere la meglio sullo Scicli CR nel derby disputato ieri pomeriggio al “Giovanni Biazzo” e valido per la terza giornata di andata del girone D del campionato di Promozione.

Un gol pesante che consente alla formazione allenata da Alessandro Nigro di riscattare la sconfitta di Modica con il Frigintini e operare il sorpasso in classifica ai danni della formazione cremisi che al “Biazzo” ha conosciuto la prima sconfitta in campionato dopo il pari di Palazzolo e il successo del turno precedente con la Virtus Ispica.

L’undici di Angelo Tasca, comunque, non ha demeritato dimostrando di avere tutte le carte in regola per disputare un buon campionato e di poter centrare senza grossi problemi gli obiettivi fissati a inizio stagione.

Il Pro Ragusa, invece, si rimette in carreggiata dopo il k0 di Modica facendo valere il fattore campo. Al “Biazzo”, infatti, in due partite di campionato disputate ci ha lasciato le “penne” oltre che allo Scicli CR anche il Villaggio Sant’Agata.

anticipo, calcio, campionato promozione, pro ragusa -scicli cr 1 - 0, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings