Il Frigintini si rituffa in Coppa Italia, domani al “Barone” c’è l’ostacolo Città di Avola
Modica – Dopo l’exploit in campionato al “Bonajuto Somma” di Mascalucia, il Frigintini di Samuele Buoncompagni si rituffa in Coppa Italia, dove dopo aver eliminato ai trentaduesimi di finale il Pro Ragusa, domani pomeriggio al “Vincenzo Barone” riceverà la visita del Città di Avola per la gara di andata dei sedicesimi.
Gara “tosta” per i rossoblù della frazione modicana che cercano conferme anche in Coppa Italia dopo i tre successi consecutivi in campionato che hanno portato Noukri e compagni in vetta alla classifica del girone D in coabitazione con Vittoria FC e Megara.
Quella di domani, sarà una sorta di prova del nove per l’undici caro al presidente Salvatore Colombo che avrà di fronte una formazione “quadrata” come quella allenata da Attilio “Attila” Sirugo che anche in campionato sta facendo bene e che verrà a Modica con idee bellicose e con l’intento di andare avanti nella competizione che potrebbe essere una via complementare per arrivare in Eccellenza.
Di contro l’undici della Contea ci tiene ad andare avanti anche in Coppa Italia e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un bel match tra due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma.
Domani al “Barone” il calcio d’inizio è fissato alle 15,30 e la direzione di gara è stata affidata al nisseno Carlo Maria Dolenti che sarà collaborato dagli assistenti Aldo Dell’Aiera di Acireale e Alassane Pirrone Barry di Catania.
andata sedicesimi di finale, calcio, coppa italia promozione, frigintini -città di avola, modica, presentazione