Il Vittoria FC torna in campo, domani al “Cosimo” c’è la sfida di Coppa Italia con il Vizzini

Vittoria – Archiviata immediatamente la “goleada” di domenica scorsa al “Peppino Moltisanti” nel derby con la Virtus Ispica, il Vittoria FC torna in campo domani per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione.

Avversario dei biancorossi l’ostico Vizzini che arriverà in terra ipparina per vendere cara la pelle e confermare quanto di buono l’undici granata sta facendo in campionato, dove dopo tre giornate si trova in terza posizione alle spalle delle big del girone D.

Gara da affrontare con la dovuta determinazione, dunque, per evitare brutte sorprese, anche perchè i biancorossi oltre a puntare senza nascondersi al ritorno in Eccellenza in campionato, puntano ad arrivare fino in fondo anche nella competizione in memoria del dottor Orazio Siino che “spalancherà” le porte del massimo campionato regionale alla squadra che alzerà al cielo la coppa.

Il Vittoria FC, ha un organico di grande spessore e una rosa lunga che permetterà al tecnico Rufini di dare spazio a chi avuto finora minor minutaggio in campionato senza che l’assetto del gioco ne risenta.

Al “Cosimo” Vittoria FC – Vizzini sarà arbitrata da Gabriele Salvatore Lisinicchia di Agrigento con la collaborazione dei colleghi di sezione Mattia Boris Rizzo e Alberto Miccichè. Fischio d’inizio fissato per le15,30.

Foto Vincenzo Russo

andata sedicesimi finale, calcio, coppa italia promozione, presentazione, vittoria, vittoria fc - vizzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings