Il Comune di Ragusa cerca 6 operatori esperti per tre mesi: candidature aperte in forma telematica

Il Comune di Ragusa intende procedere alla copertura di n. 6 posti di Operatori esperti (ex cat. B1 – Operaio specializzato Muratore) a tempo determinato e pieno per un periodo di 3 mesi, eventualmente prorogabili.

Possono presentare manifestazione di interesse i candidati che risultino in possesso dei requisiti elencati nel bando consultabile nel sito istituzionale dell’Ente, al link https://www.comune.ragusa.it/…/manifestazione-di… .

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica e dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il termine perentorio fissato per le ore 23.59 del giorno 11 ottobre 2023 esclusivamente tramite il portale “InP.A.”, raggiungibile all’url: https://www.inpa.gov.it .

Gli interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno accedere sul portale “InPA.”, effettuare la registrazione inserendo le proprie informazioni nelle sezioni specifiche e inviare la propria candidatura in riferimento alla predetta procedura.

Si precisa che, all’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila la domanda completa di tutte le generalità anagrafiche ivi richieste e le dichiarazioni prescritte nell’avviso con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione, indicando l’indirizzo PEC, a lui intestato, al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa.

L’avviso è rivolto a candidati idonei non assunti e utilmente collocati in graduatorie di merito di altri Enti.

Bando, comune ragusa, concorsi, graduotarie, lavoro, lavoro comune ragusa, operaio muratore, ragusa, termini domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings