Il Ragusa “corsaro” in terra campana, un tris di reti mette k0 il Real Casalnuovo

Real Casalnuovo 1

Ragusa 3

Marcatore: pt 38′ Romano, st 6′ Pinna (rigore), 36′ Porcaro, 45′ Khoris

Real Casalnuovo: Rossi; Piga, Cappelli, Pinna, Castellano, Bucolo, Sosa, Pezzi, Buchicchio, Bonavita, Vivacqua. A disp.: Viola, Dore, Morra, Carnevale, Scognamiglio, Camorani, Croce, Salierno, Reginaldo. All. Esposito.

Ragusa:  Freddi; Magrì, Porcaro, Brugaletta; Bamba, Ejjaki, Garufi, Vitelli; Oggiano, Romano; Manfrellotti. A disp.: Galletti, Patanè, Manservigi, Mbaye, Veca, Guerriero, Di Grazia, Schembari, Virgillito, Khoris, Gigante, Sinatra, Maltese, Tuccio. All. Ignoffo.

Arbitro: Davide Testoni di Ciampino

Assistenti: Davide Gneo e Michele Nappi di Latina

Casalnuovo– Primo “squillo” lontano da casa per il Ragusa di Giovanni Ignoffo, che oggi pomeriggio allo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo si è imposto per 3 – 1 sui padroni di casa del Real.

Un successo meritato per le “aquile azzurre”, che finalmente hanno sfruttato la mole di gioco sviluppata nell’arco dei 90′ e alla fine i tre punti sono il giusto premio per una prestazione che ha fatto vedere che l’undici ibleo è stato costruito con cognizione di causa e può regalare belle soddisfazioni ai propri tifosi.

La partita è molto equilibrata nelle fasi iniziali, poi gli azzurri prendono campo e iniziano a lavorare ai fianchi la difesa granata,

il risultato si sblocca al 38′ con Romano che trova lo spiraglio per battere a rete e battere Rossi per il vantaggio ospite che dura fino al riposo.

Nella ripresa al primo affondo il Real Casalnuovo pareggia. L’arbitro vede un fallo in area ragusana e tra le proteste degli ospiti indica il dischetto. Dagli undici metri Pinna pareggia.

Il Ragusa non si demoralizza, si riorganizza e prova a imporre il suo gioco ed è premiato al 36′ con Porcaro che in proiezione offensiva trova la “zampata” vincente per infilare la porta di Rossi che riporta in vantaggio il Ragusa.

Il Real Casalnuovo si riversa in avanti nel tentativo di raddrizzare il risultato, ma al 45′ Khoris entrato da poco in campo mette in cassaforte i tre punti andando a realizzare il terzo gol azzurro.

afragola, calcio, campionato serie D, ragusa, real casalnuovo - ragusa 1 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings