Il Vittoria FC non fa sconti cinquina di reti anche al Pro Ragusa che si arrende alla legge del “Cosimo”

Vittoria FC 5

Pro Ragusa 1

Marcatori: pt 14′ Leggio, 28′ Leggio, 39′ Cannarozzi, 41′ Gennuso, st 18′ Pira (rigore), 50′ Morra

Vittoria – Quarto successo consecutivo per il Vittoria FC che oggi pomeriggio al “Cosimo” ha battuto con una cinquina di reti il malcapitato Pro Ragusa.

Un successo che consente alla formazione di Rufini di rispondere al successo del Frigintini e agganciare i rossoblu della Contea in vetta alla classifica.

I biancorossi rimasti in dieci per l’espulsione di Mauro quando il punteggio era sul 3 – 1, non hanno indietreggiato di un centimetro riuscendo a realizzare altre due reti.

La gara giocata davanti a un pubblico da serie superiore come ci ha ormai abituato la città ipparina si sblocca al 14′ con un gol di Leggio che sfrutta un velo di Morra, si presenta davanti a Cavone e lo trafigge con un tiro secco che s’infila sotto la traversa.

Al 28′ Leggio ci prende gusto e sfruttando uno spiovente dalla sinistra di Mauro, da pochi passi buca Cavone per la seconda volta.

Al 39′ arriva il terzo gol biancorosso con Cannarozzi che sfrutta alla perfezione un cross dalla sinistra di Russo e di testa infila la terza rete biancorossa.

Al 41′ il Pro Ragusa accorcia le distanze con Gennuso che su cross dalla destra sfrutta la dormita della difesa vittoriese e da pochi passi mette alle spalle del portiere.

Si va così al riposo con i padroni di casa avanti di due reti meritatamente.

Nella ripresa al 18′ i biancorossi ristabiliscono le distanze con Pira che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Ambrogio su Morra appena entrato in area.

Dal dischetto Pira manda Cavone da un lato e la palla dall’altro per il poker biancorosso.

La cinquina biancorossa è completata da bomber Morra al 50′ che fissa il punteggio sul 5 – 1.

calcio, campionato promozione, ragusa, vittoria, vittoria fc - pro ragusa 5 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings