Incidente mortale sulla A1: muore l’imprenditore 47enne di origini modicane Salvatore Barone
Un’altra giovane vita spezzata in un incidente stradale. Si tratta del modicano Salvatore Barone, 47 anni, che viveva da anni in Toscana. Ed è proprio li che ha perso la vita mentre stava percorrendo l’A1 tra Incisa Reggello e Firenze sud in direzione nord, quando la sua auto è stata colpita in pieno da un furgone guidato da un 73enne di Prato. La notizia del grave incidente si è diffusa a Modica nel primo pomeriggio di oggi.
Saranno gli inquirenti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale, pare infatti che il furgone abbia improvvisamente cambiato corsia causando la collisione mortale, in cui ha perso la vita anche l’anziano conducente del furgone. Le carcasse dei mezzi coinvolti nell’incidente mortale sono state rimosse dai vigili del fuoco e poste sotto sequestro.
Salvatore Barone, come dicevamo era originario di Modica, ma si era trasferito da qualche anno a Figline Incisa, dove viveva e dove era titolare di un’avviata azienda di piscine. Era molto conosciuto e stimato sia nel paese dove viveva che nella sua città d’origine dove in tantissimi in queste ore appresa la tragica notizia stanno tributando commossi messaggi sui social.
Autostrada A1, figline incisa, incidente stradale, modica, modicano, mortale, salvatore barone, Toscana