Per il Modica Calcio è tempo di Coppa Italia, domani c’è il return match con il Real Siracusa Belvedere

Modica – Messa in archivio la prima sconfitta in campionato sul campo della Leonfortese, il Modica Calcio si “tuffa” in Coppa Italia, dove domani alle 15,30 è in programma la gara di ritorno degli ottavi di finale sul campo del Real Siracusa Belvedere (si giocherà a porte chiuse).

Si riparte dal 2 – 0 in favore dei “Tigrotti” maturato nella gara di andata al “Vincenzo Barone”, ma se i rossoblù di Giancarlo Betta vogliono andare avanti nella competizione, al “Franco Bianchino” dovranno stare attenti a non commettere errori per non dilapidare le due reti di vantaggio ottenute quindici giorni fa.

La sconfitta di Calascibetta ha fatto male alla formazione della Contea che nonostante la battuta d’arresto ha disputato una buona partita, ma le occasioni da rete sciupate dai rossoblù hanno permesso alla squadra di mister Tarantino di restare a “galla” e di colpire duro nelle due uniche occasioni create dalla formazione ennese.

Ora c’è assolutamente bisogno di voltare pagina e concentrarsi sul Real Siracusa Belvedere che scenderà in campo voglioso di ribaltare il risultato della gara di andata e per riscattare il pesante 1 – 5 rimediato al “De Simone” per mano del Paternò.

Superare il turno di Coppa Italia sarà importante per Vindigni e compagni che hanno bisogno di rimettersi subito in carreggiata per alzare subito il morale in vista della seconda trasferta consecutiva in campionato che sabato vedrà la formazione della Contea impegnata nell’anticipo della quinta giornata di Eccellenza sull’ostico campo della Messana.

Dobbiamo tornare in noi stessi facendo tesoro dei piccoli errori commessi. – spiega Giancarlo Betta – Puntiamo a giocare come sappiamo e a mostrare le qualità che questa rosa sa di avere. Il tutto frutto del lavoro e della fame che ci devono sempre accompagnare, partita dopo partita. Adesso non dobbiamo pensare al fine settimana che ci aspetta ma concentrarci su una qualificazione che non possiamo considerare in cassaforte”.

Real Siracusa Belvedere – Modica Calcio è stata affidata alla direzione di Marco La Paglia di Enna con la collaborazione degli etnei Salvatore Rubino e Giulio Sorace. Calcio d’inizio fissato per le15,30.

calcio, coppa italia eccellenza, modica, real siracusa belvedere -modica calcio, ritorno ottavi di finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings