Il Pro Ragusa ospita al “Biazzo” il Città di Avola, i neroverdi puntano al successo dopo il k0 di Vittoria
Ragusa – Difficile match casalingo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che domani pomeriggio con fischio d’inizio alle 15,30 per la gara valida per la quinta giornata di andata del girone D del campionato di Promozione, al “Giovanni Biazzo” riceveranno la visita del Città di Avola.
I neroverdi reduci dalla sconfitta subita domenica scorsa al “Cosimo” nel derby con il Vittoria FC vogliono tornare a far punti, ma contro i rossoblu di Attilio Sirugo non sarà affatto semplice. La formazione avolese, infatti, è una delle meglio attrezzate del girone e nelle prime quattro uscite hanno dimostrato di essere ben organizzati e completi in ogni reparto.
L’undici di Alessandro Nigro, tuttavia, vuole sfruttare al massimo le gare casalinghe per costruire la propria classifica e mettere in cascina prima possibile i punti necessari per centrare gli obiettivi stagionali.
Per alzare l’asticella, Cavone e compagni dovranno iniziare a far punti contro le squadre presunte big del girone e quella di domani potrebbe essere l’occasione propizia per centrare questo obiettivo, ma per farlo servirà una prova senza sbavature e la massima concentrazione perchè la formazione aretusea, reduce da una striscia positiva di risultati vorrà dare continuità ai risultati ottenuti e far sentire il fiato sul collo alle squadre che la precedono in classifica.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa -città di avola, ragusa