La Virtus Ispica al “Moltisanti” contro il Vizzini, i giallorossi a “caccia” dei primi punti stagionali
Ispica – Gara casalinga per la Virtus Ispica, che domani pomeriggio alle 15,30 al “Moltisanti” riceverà la visita del Vizzini.
Fermi ancora a quota zero in classifica i giallorossi virtussini, proveranno a raccogliere i primi punti contro la formazione etnea in settimana ha affidato la panchina all’ex tecnico del Vittoria FC, Alessio Catania.
L’undici ispicese, anche se quella di domani sarà solo la quinta giornata del campionato di Promozione, ha la necessità di fare risultato per risollevare il morale dopo quattro pesanti k0 e non staccarsi molto dalle squadre che come i giallorossi lotteranno per preservare la categoria.
Il Vizzini, tuttavia, è squadra ostica e anche se arriverà in terra iblea con parecchie defezioni tra infortuni e squalifiche farà l’impossibile per ottenere i tre punti e riscattare così la sconfitta casalinga patita domenica scorsa per mano dello Sporting Club Palazzolo.
Manenti e compagni sanno delle difficoltà del match, ma se non vogliono rendere già da ora il loro cammino una sorta di Calvario l’imperativo di domani è di cominciare a fare punti.
calcio, campionato promozione, ispica, presentazione, stadio peppino moltisanti, virtus ispica - vizzini