Il Modica Calcio torna al “Barone” dopo due trasferte, contro il Mazzarrone per restare in vetta
Modica -Allenamento di rifinitura oggi per il Modica Calcio di Giancarlo Betta (nella foto) che reduce da due trasferte consecutive in campionato (tre se si considera anche il return match Coppa di Italia con il Real Belvedere Siracusa), domani pomeriggio torna tra le mura amiche del “Vincenzo Barone” per ospitare il Mazzarrone di Gaspare Violante.
Un match da non sottovalutare per i “Tigrotti” che dopo la battuta d’arresto con la Leonfortese e il successo di sabato scorso sul campo del Messana, cercheranno di fare bottino pieno contro i giallorossi della città dell’uva per mantenere la vetta in solitaria della classifica conquistata nel turno precedente grazie alla vittoria di Messina e il concomitante pareggio esterno dell‘Enna sul difficilissimo campo del Gela.
Massima concentrazione, dunque, da parte dei rossoblu e massimo rispetto di una squadra che gioca un buon calcio e annovera tra le proprie fila gente capace di far “male” in ogni momento della contesa.
“Il Mazzarrone – dichiara il tecnico dei rossoblu Giancarlo Betta – è una squadra ben messa in campo che ha attaccanti veloci che riescono a far male e andranno limitati. Sono convinto – continua – sono che in campo si vedrà un Modica propositivo come quello di questo inizio di stagione, ma dovremo stare molto attenti in fase difensiva e controllare bene ogni zona del campo. Ci attende un match contro una squadra ostica da affrontare che fa leva sulla solidità e sulla velocità in fase di attacco e non possiamo permetterci alcuna distrazione. Il pubblico – conclude Betta – dovrà essere il nostro dodicesimo uomo, sarà poi nostro compito di provare a percorrere il cammino fatto fino a oggi”.
Per la sfida ai giallorossi di Violante, il tecnico dei “Tigrotti” avrà tutti a disposizione e ha convocato ventiquattro elementi, da cui domani sceglierà gli undici da mandare in campo dal 1′ e chi mandare in panchina oltre ai quattro che seppur a malincuore sarà costretto a lasciare in tribuna.
Al “Vincenzo Barone” arbitrerà il signor Alban Zadrima della sezione AIA di Pistoia, i due assistenti saranno i messinesi Antonino Spanò e Salvatore Totaro. Calcio d’inizio previsto per le 15,30.
allenatore modica calcio, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giancarlo betta, modica, modica calcio - mazzarrone, presentazione, Stadio Vincenzo Barone