Il Vittoria FC si rituffa in campionato, domani al “Cosimo” arriva il Villaggio Sant’Agata
Vittoria – Archiviato il passaggio del turno di Coppa Italia con il roboante successo sul campo del Vizzini, il Vittoria FC di Danilo Rufini, torna in campo per disputare la sesta giornata del campionato di Promozione.
I biancorossi, infatti, domani pomeriggio, al “Gianni Cosimo” riceveranno la visita dei catanesi del Villaggio Sant’Agata che arriveranno in terra ipparina con il morale alto dopo il largo successo ottenuto nel turno precedente a spese dello Scicli CR.
Una gara che sulla carta sembra dal pronostico chiuso, ma che potrebbe nascondere delle insidie se non interpretata nella giusta maniera dalla formazione biancorossa.
I catanesi, infatti, se da un lato hanno mostrato diverse carenze in fase difensiva (vedi le sconfitte pesanti con Pro Ragusa e Frigintini), dall’altro hanno sempre giocato a viso aperto e sfruttato le occasioni che sono stati capaci di creare.
Sferrazza e compagni, inoltre, devono centellinare le energie, perchè giocare ogni tre giorni non è facile per nessuno e non lo è neanche per i biancorossi ipparini, nonostante la rosa molto profonda e di grande spessore di cui dispone Rufini.
L’obiettivo di Cannarozzi e compagnia, tuttavia, è di conquistare come sempre l’intera posta in palio per continuare la striscia di vittorie consecutive e arrivare allo scontro diretto di domenica prossima con il Frigintini, in programma al “Vincenzo Barone” con il morale altissimo.
Al “Cosimo” la partita di domani avrà inizio alle 15,30 e sarà arbitrata dal fischietto agrigentino Giuseppe Mandracchia con la collaborazione dei colleghi di sezione Alberto Miccichè e Davide Trovato.
Foto Vincenzo Russo
calcio, campionato promozione, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - villaggio sant'agata