Vittoria: hashish e marijuana nascoste in un soppalco nel bagno, arrestato un cinquantaseienne
Vittoria – Nascondeva all’interno di un borsone riposto nel soppalco del bagno 16 chili e mezzo di hashish e 200 grammi di marijuana.
Con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio, i Carabinieri di Vittoria hanno arrestato un cinquantaseienne vittoriese.
I Militari dell’Arma durante un normale servizio di controllo del territorio di competenza, hanno saputo della presenza dei due borsoni che dovevano contenere armi e hanno deciso di effettuare degli accertamenti nell’abitazione dell’uomo.
Entrati nell’abitazione, i carabinieri hanno scoperto la presenza dei due borsoni occultati in un soppalco del bagno, ma al loro interno, invece delle armi hanno trovato il grosso quantitativo di droga che se immesso sul mercato avrebbe fruttato un provento illecito di circa 170 mila euro.
Il cinquantaseienne, dunque, è stato arrestato per illecita detenzione di sostanze stupefacenti, mentre tutta la droga è stata sequestrata.
Espletate le formalità di rito,l’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di contrada Pendente a Ragusa, dove nell’attesa del rito per direttissimo per la convalida della misura cautelare si trova rinchiuso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
arresto per droga, autorità giudiziaria, carabinieri, carcere ragusa, cinquantaseienne vittoriese, hashish, marijuana, rito direttissimo, vittoria