Due giovani di Ispica denunciati dai carabinieri per detenzione e spaccio di droga

Operazione antidroga alla periferia di Ispica dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Cinofili di Nicolosi.

I militari hanno deferito in stato di libertà due giovani del posto, rispettivamente un 24enne ed un 19enne, entrambi disoccupati, trovati in possesso di sostanze stupefacenti di varia tipologia.

Il 24enne, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di due piantine in vaso di marijuana per un totale di 86 grammi e di 6 grammi di hashish, sostanza già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

Il 19enne, incensurato, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di circa 70 grammi e 6 dosi già confezionate e pronte per la cessione. Inoltre, nella camera da letto del giovane, sono stati ritrovati un bilancino di precisione, vario materiale atto al confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di € 110,00, provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro da parte dei militari operanti.

L’operazione di polizia giudiziaria, ha consentito ai militari di ottenere un ottimo risultato anche grazie al fiuto degli amici a quattro zampe.

denuncia giovani ispica, droga ispica, giovani spacciatori a ispica, operazione carabinieri ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings