La PVT Modica ospita al “Geodetico” la Volley Reghion, obiettivo centrare il tris di vittorie
Modica – Appuntamento casalingo per la PVT Modica che dopo i due successi con Sensation Profumerie e Todo Sport Vibo Valentia, domani pomeriggio alle 18 torna fra le mura amiche del “Geodetico” di via Fabrizio per affrontare la terza giornata di andata del campionato di serie B2 femminile.
Sulla strada delle biancorosse di coach D’Amico, ancora un sestetto calabrese.
La formazione biancorossa capitanata da Michela Brioli, infatti, se la vedrà con le reggine della Volley Reghion formazione che nelle prime due partite ha ottenuto due successi anche se uno al tiebreak e insegue le modicane a un solo punto di distanza.
Gara da affrontare con la massima attenzione sperando anche sul supporto del pubblico che in queste prime uscite ha fatto sentire il suo calore alla squadra.
L’obiettivo del sestetto della Contea è di continuare a vincere per tracciare un percorso interessante per il futuro con la consapevolezza dell’elevato valore del roster messo a disposizione dello staff tecnico, mentre per il presente c’è la voglia e la possibilità di conservare la vetta della classifica e guardare tutti dall’alto.
campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - volley reghion, struttura geodetica, via fabrizio