Il Modica Calcio in trasferta al “Nobile” di Lentini, contro la Leonzio per mantenere la vetta
Modica – Sarà un Modica Calcio con a seguito una nutrita rappresentanza di tifosi quello che domani pomeriggio scenderà in campo allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini per sfidare i bianconeri della Leonzio degli ex Seby Catania e Alessio Sangiorgio.
Una sfida tra due “nobili decadute” che hanno scritto pagine importanti del calcio siciliano che si ritroveranno di fronte con lo stesso obiettivo da raggiungere. La vittoria.
I “tigrotti” reduci dalla sonante vittoria casalinga contro il Mazzarrone punterà a fare bottino pieno per mantenersi in vetta alla classifica in solitario, mentre la Leonzio da qualche settimana allenata dall’ex Seby Catania, che nel turno precedente ha pareggiato sul campo dell’Imesi Atletico Catania, punterà a conquistare i tre punti per dare una svolta definitiva alla stagione che dopo sei giornate vede i bianconeri capitanati dall’altro ex rossoblu Alessio Sangiorgio nelle retrovie della graduatoria.
Due squadre importanti, che possono contare su due tifoserie molto appassionate e che non faranno mancare neanche domani il loro supporto alle due squadre.
Betta per la sfida di Lentini non dovrebbe avere problemi di formazione. Salvo imprevisti dell’ultima ora avrà a disposizione l’intero organico, anche avrà da valutare la condizione di Palermo alle prese con qualche problema fisico che hanno costretto il tecnico dei “Tigrotti” a centellinare il suo impiego.
“È una partita stimolante quella con la Leonzio – spiega Giancarlo Betta – loro hanno cambiato la guida tecnica e sono una formazione molto fisica, tutti elementi che li pongono in una fase di crescita e che ci fa pensare che la loro classifica è bugiarda. Sicuramente -conclude il tecnico rossoblu – ci sarà un ambiente stimolante in cui giocare e dare il massimo, ci aspetta una bella Domenica sicuramente”.
Il calcio d’inizio allo stadio “Angelino Nobile” è fissato per le 15,30. L’atteso match tra i bianconeri e i rossoblu che rivanga il glorioso passato dei due club è stato affidato alla direzione del signor Daniele Dell’Oro della sezione AIA di Sondrio che sarà collaborato dagli assistenti Edoardo Pennisi e Antonio Alessio Di Paola della sezione arbitrale di Catania.
calcio, campionato eccellenza, leonzio - modica calcio, modica