Il Vittoria FC non si ferma, dopo il pari di Modica i biancorossi preparano la sfida di Coppa con l’Avola
Vittoria – Dopo il pari di domenica scorsa al “Barone” di Modica contro il Frigintini capolista insieme ai biancorossi del campionato di Promozione, il Vittoria FC di Danilo Rufini con il campionato che osserverà due settimane di stop, si tuffa in Coppa Italia.
Domenica prossima al “Meno Di Pasquale” affronterà per la gara di andata del terzo turno il Città di Avola che approfittando proprio del pari tra i biancorossi ipparini e i rossoblù modicani ha agganciato entrambe in testa alla graduatoria.
“Domenica scorsa – dichiara il DS biancorosso Marco Cammarata – abbiamo incontrato un’ottima squadra che ha messo in luce alcune nostre caratteristiche utili per continuare a certi livelli il nostro campionato. Un pareggio che certamente verrà guardato con ottimismo anche alla luce dei nuovi innesti che faranno parte del nostro organico. Adesso la nostra attenzione si dovrà spostare in Coppa Italia – continua Cammarata. Nei raggruppamenti per gli ottavi di finale, dovremo affrontare nella doppia sfida l’Avola, altra capolista del girone D di Promozione. Anche domenica prossima, in trasferta, affronteremo una squadra ben attrezzata che sta facendo benissimo in campionato. L’Avola ha già eliminato il Frigintini in Coppa, ragion per cui dovremo preparare al meglio gara-1. In settimana valuteremo le condizioni di qualche giocatore acciaccato, per un eventuale impiego nella gara di andata. Infine – conclude il Ds del Vittoria FC – volevo ringraziare il pubblico che ha sostenuto la squadra nella trasferta di Modica contro il Frigintini. I tifosi hanno dimostrato, come sempre, un grande attaccamento ai colori sociali e, dal canto nostro, abbiamo l’obbligo di scendere in campo dando sempre il massimo”.
calcio, coppa italia, dichiarazioni, ds cammarata, ripresa allenamenti, vittoria, vittoria fc