Ragusa: a confronto il settore acconciatori ed estetica della CNA per pianificare le iniziative della categoria
Le imprese del settore acconciatori ed estetica a confronto nella riunione tenutasi nella sede della Cna territoriale di Ragusa voluta dai presidenti di Cna acconciatori, Guglielmo Trovato, e di Cna estetisti, Stefania Modica Belviglio, presente la responsabile territoriale di Cna Benessere e Sanità, Laura Lissandrello.
L’obiettivo quello di pianificare, nei prossimi mesi, una serie di iniziative a vantaggio delle imprese del settore acconciatori ed estetica.
Sul tappeto, naturalmente, anche le esigenze delle imprese del settore a cui sono state fornite informazioni specifiche per il sostegno proprio allo svolgimento dell’attività d’impresa. Ecco perché si è parlato di incentivi e, in particolare, di quelli legati all’Ebas e al bando Crias. E’ stato altresì analizzato anche l’aspetto dell’accesso al credito e della formazione oltre che quello concernente la ricerca di personale.
Un confronto che, in prospettiva, è risultato molto utile anche per definire tutta una serie di iniziative che occorrerà prendere per cercare sempre di più di rilanciare le peculiarità del comparto nell’immaginario collettivo.
cna acconciatori, cna benesse e sanità, cna estetisti, Cna Ragusa, guglielmo trovatp, laura lissandrello, settore acconciatori ed estetica, stefani amodica belviglio