Basket: La Meerkat Scicli lotta fino alla fine ma esce sconfitta all’overtime nel derby con il Basket Club Ragusa

Basket Club Ragusa 84 Meerkat Scicli 82 dts

Ragusa – Partita al cardiopalma quella giocata ieri a Ragusa tra il Basket Club e la Meerkat Scicli e valida come seconda giornata del campionato di Divisione 1 Regionale.

Un derby combattuto fino al suono dell’ultima sirena che alla fine ha premiato la squadra che forse ci ha creduto di più, ma che al di la del risultato ha regalato al pubblico presente intense emozioni e un gioco di alto livello.

Un derby ibleo che è stato una lotta punto a punto fin dai primi minuti, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande  equilibrio determinazione sul campo.

Nel secondo quarto, la Meerkat era  riuscita  a prendere il sopravvento, accumulando un vantaggio  12 punti, guidata  dall’eccezionale performance di Konstas, che ha incantato il pubblico con una straordinaria prestazione (35 punti e 22 rimbalzi alla fine).

Nonostante la leadership accumulata dai “suricati”, la Virtus  ha dimostrato grande resilienza e ha combattuto fino all’ultimo secondo,  riuscendo a recuperare il gap e a forzare un tempo supplementare.

Questo periodo aggiuntivo è stato caratterizzato da una tensione palpabile, con entrambe le squadre che hanno lottato su ogni pallone  per ottenere la vittoria.

Alla  fine del overtime, è stata la Virtus  DR1 ad avere la meglio per 2 punti, lasciando la Meerkat con una sconfitta agrodolce. Entrambe le squadre hanno dimostrato una grande maturità e una forte determinazione sul campo, mostrando il potenziale di giovani talenti.

basket club ragusa -meerkat scicli 84 - 82, basket maschile, campionato divisione 1 regionale, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings