Vittoria: sicurezza stradale del territorio, serrati controlli della Polizia Municipale

Vittoria – Serrati controlli sulle strade vittoriesi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Vittoria per cercare di migliorare la sicurezza.

Nonostante la penuria di “caschi bianchi”, la Direzione della Polizia Locale ha istituito numerosi posti di blocco che hanno interessato principalmente Piazza del Popolo, la Strada Vittoria – Scoglitti, la Via Dei Mille zona Villa Comunale e la Strada per Santa Croce Camerina.

I controlli sono stati effettuati su 35 veicoli e i loro conducenti e hanno riscontrato tre violazioni dell’articolo 116 del Codice della Strada (guida senza patente perchè mai conseguita con sanzioni totali di 15300 euro, una violazioni dell‘articolo 193 del Codice della Strada (mancata copertura assicurativa) con sanzioni per 841 euro, tre mancate revisioni (articolo 80 del Codice della Strada)con ammende di 519 euro, tre sorpassi pericolosi (articolo 6 Codice della Strada) con sanzioni di 261 euro e una guida di veicolo sospeso dalla circolazione (articolo 80 c.14 del Codice della Strada) con sanzione pari a 1990 euro.

Inoltre sono state ritirate 3 carte di circolazione, emessi tre verbali di fermo amministrativo e uno di sequestro amministrativo.

Il servizio dei controlli sarà mantenuto e sarà garantita la presenza giornaliera degli agenti di Polizia Locale sulle strade cittadine.

I vittoriesi hanno apprezzato l’iniziativa che tende a rendere le strade della città più sicure.

controlli stradali, polizia municipale, sanzioni, veicoli, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings