Modica: appuntamento alla Società Carlo Papa con i dialetti di Saro Spadola

Un viaggio attraverso i dialetti è l’evento che si terrà venerdì 3 novembre alle ore 19,30 nel Salone principale della Società Carlo Papa a Modica Alta.

L’attore Saro Spadola coinvolgerà gli spettatori in uno spettacolo divertentissimo, un viaggio particolare attraverso il dialetto modicano, quello catanese, quello napoletano e quello romanesco.

A fare da cornice alla serata la fisarmonica di Carmelo Cavallo e il canto di Carmela Migliore.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali e ricreative della società che grazie alla grande operosità del suo Presidente Giorgio Casa in questi anni ha saputo offrire ai suoi soci delle iniziative culturali e ricreative di grande spessore.

“Una riapertura delle attività sociali-dichiara il Presidente Casa- che comincia col botto, e a cui seguiranno altre coinvolgenti iniziative già programmate per le prossime settimane. Come quella prevista per il 10 novembre dedicata all’informazione scientifica, con la presenza nei locali sociali del dr. Michele Colicchia, che parlerà ai soci dell’avveniristica chirurgia robotica nel campo dell’urologia. A seguire stiamo preparando all’interno dell’evento che verrà organizzato dal gruppo MoMa nella zona di Santa Teresa l’esposizione di foto storiche e di pregevoli reperti di proprietà del vulcanico Peppe Catteri.

È doveroso- conclude il Presidente Casa- evidenziare il dinamismo che il “gruppo donne“, è riuscito a portato all’interno del Sodalizio: una ventata di energia e di vitalità.”

dialetti, Giorgio Casa, modica, Santa Teresa, Saro Spadola, Societa’ Carlo Papa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings